Un’azienda sanitaria locale (abbreviato ASL o AUSL come acronimo di azienda unità sanitaria locale) è un ente pubblico della pubblica amministrazione italiana, deputato all’erogazione di servizi sanitari.
L’A.S.P. di Palermo ha indetto un concorso pubblico per il reclutamento di 30 Collaboratori amministrativi . La domanda di partecipazione dovra’ essere compilata ed inviata solo in via telematica a pena di esclusione, utilizzando la specifica applicazione informatica disponibile sul sito internet dell’azienda (www.asppalermo.org – sezione concorsi)
Il termine di presentazione delle domande scade alle ore 23,59,59 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.
Per maggiori informazioni, troverete dettagli più approfonditi nel bando al seguente link: https://www.gazzettaufficiale.it/atto/concorsi/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2020-11-03&atto.codiceRedazionale=20E11708
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).